Il noleggio a lungo temine ad Ascoli Piceno è una soluzione che viene adottata da un numero crescente di automobilisti. I vantaggi sono numerosi, perché dietro il versamento di un canone mensile si potrà disporre di un’auto nuova e di numerosi servizi accessori. Tanto da pensare che, una volta sottoscritto un contratto di noleggio a lungo termine, non ci sia bisogno d’altro. Invece, sarà bene valutare con attenzione alcuni aspetti per evitare brutte sorprese.
Il tasto più delicato è quello dell’assicurazione. Potresti scoprire, ad esempio, che in caso di danno al veicolo resterà a tuo carico una franchigia anche pesante. Oppure che vetri, interni e gomme non rientrano nell’assicurazione. O che non sei protetto dal furto se hai dimenticato le chiavi nel cruscotto. Il conto di una tua distrazione potrebbe essere anche molto salato.
Tanti buoni motivi per valutare i vantaggi di un’assicurazione integrativa con Allianz da affiancare all’RC fornita dal noleggiatore. Presso le assicurazioni Vitellozzi di Ascoli Piceno troveremo la soluzione Allianz più adatta a te.
Affidati al tuo… sesto senso
Un prodotto Allianz molto interessante per chi ha scelto un noleggio a lungo termine ad Ascoli Piceno potrebbe essere SestoSenso 2.0, che può essere acquistato anche se non sei già un nostro assicurato. Si tratta di un pacchetto che offre assistenza satellitare e ti protegge da ogni imprevisto. In caso d’incidente, ad esempio, il dispositivo autoinstallante avverte la nostra centrale e scatteranno subito i soccorsi. In queste situazioni la tempestività può salvarti la vita!
Se poi verrai ricoverato, avrai a disposizione una colf, una badante e persino una baby sitter. L’assistenza sarà tempestiva anche in caso di guasto, fosse anche per una foratura o per mancanza di benzina.
Naturalmente, potrai sempre orientarti verso un’impresa di noleggio a lungo termine di Ascoli Piceno che abbia già una convenzione con Allianz. In caso contrario, rivolgiti con tranquillità all’agenzia Vitellozzi: metteremo a punto un pacchetto extra che protegga, prima di tutto, te stesso.