Era il 1961 quando Vitellozzi Armando si affacciò al mondo assicurativo assumendo l’incarico di produttore ad Ancona presso l’Abeille Società di Assicurazioni Spa.
Un’esperienza questa sviluppatasi poi dal 1963 al 1965 in Fiumeter e proseguita all’inizio del 1965 in Ausonia Assicurazione S.p.a, il cui management ne stimò le doti umane e le capacità professionali affidandogli il primo mandato da Agente Generale nella provincia di Ascoli Piceno.
Siamo esattamente il 01 Novembre 1966 anno di nascita della Vitellozzi Assicurazioni.
Negli anni ottanta e novanta l’Agenzia subisce i diversi cambiamenti societari dei marchi rappresentati. Infatti Ausonia Assicurazioni viene fusa in La Previdente Assicurazioni S.p.a. che a sua volta viene acquisita da Milano Assicurazioni S.p.a.
Nel 1995 avviene il primo passaggio di un cambio generazionale preannunciato: il figlio Fabrizio entra in azienda con la figura di procuratore d’Agenzia e dopo qualche anno di buona palestra, il primo gennaio del 2001 all’età di soli 25 anni ne rileva la guida.
Oggi Vitellozzi Assicurazioni è al suo cinquantesimo anno di attività: la crescita costante e l’apprezzamento sia da parte dei clienti che delle compagnie gestite, per le quali l’Agenzia fa da intermediario, ha portato l’Azienda ad essere un evidente segno di funzionalità ed un punto di riferimento costante e affidabile nel territorio.
Abbiamo servito migliaia di clienti e gestiamo mandati di alcune tra le Compagnie di Assicurazioni più prestigiose al mondo (come Allianz e Aviva); ci avvaliamo di collaboratori esperti e pronti . Curiamo gli interessi dei nostri assicurati dalla fase di selezione del prodotto fino alla cura del post vendita.