Chi guida per lavoro ha davvero tante esigenze, e non può accontentarsi di una normale RC. Per questo l’agenzia di assicurazioni Vitellozzi di Ascoli Piceno ha pensato a specifiche polizze per autocarri e veicoli commerciali in generale. In questa categoria proteggere il conducente è altrettanto importante che tutelare le vittime.
Chi guida, infatti, non è tutelato da un’ordinaria assicurazione Rc se risulta responsabile dell’incidente. Ecco perché le nostre polizze Bonus Malus estendono al guidatore importanti garanzie, quali un’indennità per ogni giorno di ricovero, un’indennità in caso di invalidità permanente e un sostegno economico importante in caso di gravi conseguenze, che possono arrivare alla morte.
Altrettanto completa è la nostra garanzia contro furti e incendi, che tutelano anche dai danni che l’incendio può causare ad altri, come nel caso, tanto per esempio, dell’esplosione del serbatoio. Una sicurezza in più che vale sia per il conducente del mezzo che per un’eventuale azienda proprietaria.
Tieniti sempre InContatto con tutta la flotta
Ma per chi si muove per strada con un autocarro il tempo è denaro, e quindi la polizza per autocarro Allianz che puoi sottoscrivere ad Ascoli Piceno mirerà ad accorciare al massimo i tempi di sosta in caso di guasto. Saremo noi ad inviarti i soccorsi grazie a una centrale operativa attiva 24 ore su 24.
E a tale proposito, non possiamo che segnalare il nostro prodotto di punta, Allianz InContatto, pensato appositamente per gli imprenditori del settore. Si tratta della gestione telematica della flotta di una società: su ogni veicolo viene istallato un dispositivo satellitare che comunica tutti i dati di viaggio a una piattaforma.
Viene sempre registrata la velocità media su un determinato percorso, oppure il tempo di una sosta o il tipo di strada percorso. La formula di questa polizza per autocarro che puoi sottoscrivere ad Ascoli Piceno viene ulteriormente potenziata di InContatto Premium, che aggiunge l’invio di un autista sostitutivo, un allarme vocale antifurto in caso di movimento non autorizzato e l’invio di un mezzo di soccorso proporzionato al peso del veicolo. Una vera scatola nera consultabile in ogni momento sull’area riservata della piattaforma.